Ordini, Spedizioni e resi

I vostri ordini

per la gestione degli ordini vi chiediamo di utilizzare uno dei mezzi messi a disposizione come Telefono (0961.951449), Mail (info@iervasi.it), WhatsApp (331.264 2184). Prima di recarsi presso il nostro stabilimento attendere conferma che l’ordine sia pronto per il ritiro in modo da ridurre al minimo il tempo di permanenza di ognuno e di evitare il formarsi di inutili code.

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura della consegna se non diversamente concordato in fase di ordine. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano a seconda dell'impoto totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.