Chi siamo

La Nostra Storia

Dal 1993, Curiamo la lavorazione degli aromi e delle spezie, grazie a scelte di qualità.

Dal 2004 si è trasferita nella nuova sede nella Zona Industriale di San Floro in Provincia di Catanzaro Nello stesso periodo l’azienda ha iniziato l'importazione da tutto il Mondo di Spezie, riferendosi solo a produttori certificati Ciò ha consentito l’avvio della attività di confezionamento delle spezie stesse.

La Nostra Produzione

Nel 2005 l’azienda ha acquistato il primo macchinario automatico per l’imbustamento delle spezie ne è conseguito un aumento della produzione. 

Nella ricerca di un continuo miglioramento diretto alla massima soddisfazione della clientela e soprattutto del consumatore finale, nel 2006 è stato acquistato un laminatoio a rulli dedicato solo a macinare il pepe nero, così da avere una fragranza fresca e non contaminata da altri aromi

 Nel 2009 con l’acquisizione di altra azienda dello stesso settore la ditta diventa S.R.L. Nel 2010 lo stabilimento ottiene il Bollo CEE per la lavorazione e confezionamento della Budella anche in questo caso l’azienda presta particolare attenzione nella selezione della qualità, ricercando a questo scopo, a livello internazionale, il meglio che c’è sul mercato. 

Macchinario_11.jpg

La Nostra Clientela

Nel 2012 viene acquistato un nuovo macchinario per il confezionamento delle spezie.

Nel 2013 l'azienda viene acquisita al 100% dal Sig. Iervasi L’incremento della produzione richiede un ampliamento della struttura operativa dell’azienda che, pertanto, nel 2015 passa da 700 mq a 1400 mq Nel 2020, la preparazione e confezionamento di aromi, erbe, spezie, additivi e conservanti viene trasferita nel nuovo stabilimento in località Girello di 800mq e lo spazio rimasto nello stabilimento in località Andreotta viene adibito per il confezionamento della budella con una macchina sottovuoto termo-formatrice.

      

Nel 2021, per migliorare ulteriormente l'organizzazione dei reparti di confezionamento, si punta sull'industria 4.0, viene quindi ordinata una nuova linea di confezionamento per le spezie e nel 2022 vengono ammodernate sia la precedente linea delle spezie e sia la linea termo-formatrice per la budella.

Oggi l’azienda l’ azienda ha il suo mercato in tutta Italia sia con prodotti a marchio proprio sia come rivenditore di altri marchi. 

La clientela va dal piccolo dettagliante, all’ingrosso alla grande distribuzione e alle catene GDO, nonché all’industrie alimentari e salumifici offrendo anche prodotti BIO.